In libreria: NONAROTH di Angelo Berti

NonarothDisponibile in libreria e nei migliori stores online Nonaroth di Angelo Berti: il nuovo romanzo della collana TrueFantasy curata da Alfonso Zarbo e Alessandro Iascy per Watson Edizioni.

UNA SPLENDIDA FIABA DARK. CATTIVA PER CHI CERCA L’ACCIAIO E AMMALIANTE PER CHI CERCA L’AMORE. NELLE PIU’ OSCURE FORME.

Persi i ricordi, Aegon è diventato un assassino. La sua vita è tutta nella Foresta delle Ombre, dove depreda e agisce senza scrupoli. Una notte, però, la sua lama si ferma davanti alle iridi bianche di una infante, trovata tra le braccia dell’uomo che ha appena ucciso. Quella piccola è una strega, e del come faccia a saperlo non sembra importargliene nulla. Per lui la bambina significa solo una cosa: oro, e sa già chi glielo darà. Ma Morsy, che non esita a pagare quanto chiesto da Aegon, non è solo un erborista: il suo è un mondo di stregonerie. Di oscure profezie e misteriose divinità. E di gente forse addirittura più pericolosa dello stesso Aegon, che viene convinto a proteggere la bambina per il giusto prezzo. Perché Nonaroth, questo il nome dato alla piccola, non è una semplice strega. E lui non è un semplice assassino. Yana, una guerriera nomade, dovrà assicurarsi che non rinunci all’incarico.

Mentre i ricordi bruciano.

Titolo: Nonaroth | Autore: Angelo Berti | Watson Edizioni  | Pagine 210 | Prezzo di copertina: € 12,00 | Collana: TrueFantasy a cura di Alessandro Iascy e Alfonso Zarbo | Editing: Valeria Barbera e Alfonso Zarbo | Approfondimenti a cura di Lavinia Pinello e Lavinia Scolari | Copertina realizzata da Vincenzo Pratticò

«Lo sai quanto è difficile trovare una bilancia come quella? Riuscire a farla tarare perfettamente costa un mucchio di rame. E non tutti sanno farlo come si deve perché nessuno si accorga che è truccata.»
Aegon si strinse nelle spalle. Non gliene fregava un cazzo. Ma non voleva cominciare una trattativa nel modo sbagliato.
Morsy tirò la pesante tenda e accese una lanterna. La stanza non aveva finestre e questo doveva essere una garanzia di riservatezza.
«È da un pezzo che non ti fai vedere. Non hai più trovato niente per me?»
Aegon scosse la testa.
«Ma se sei venuto, allora hai qualcosa.»
Annuì.
Morsy sbuffò. «Non farmi perdere tempo. Non posso stare tutto il giorno a farti delle domande. Dimmi cosa hai da offrire o togliti dalle palle.»
«Ho una strega.»

Angelo BertiL’AUTORE

Angelo Berti è nato nel 1963 a Cortemaggiore, un piccolo paese in provincia di Piacenza, e vive a Forlì. È stato direttore di Fantasy Planet e collabora attivamente con le pagine di TrueFantasy. Come autore, ha pubblicato molti racconti e romanzi, tra cui La notte della Hyena (I Doni delle Muse) e Heterochromia (Vincent Books).