In libreria: ARABRAB DI ANUBI di Alessandro Forlani

Arabrab di AnubiDalla folle penna del Premio Urania Alessandro Forlani uno Sword & Sorcery mozzafiato (e anche mozzateste di demoni e altre creature oscure): Per Watson Edizioni nella collana TrueFantasy a cura di Alessandro Iascy e Alfonso Zarbo arriva l’affascinante e letale Arabrab di Anubi.

Arabrab è un’assassina devota al Dio dei Morti: sottratta da adolescente a una vita da principessa, gli intrighi e le ipocrisie della corte dei Faraoni, è iniziata alle arti nere da un sacerdote dello Sciacallo. Combatte culti, poteri oscuri, mostri, demoni e nemici dell’Egitto in avventure attraverso il Mediterraneo nella cupa e feroce Età del Bronzo. Dalle Piramidi alla Sardegna a Cnosso, il Lazio pre-romano, le tombe degli Etruschi, le isole del Mar Egeo e le foreste dell’estremo Nord, Arabrab si scontrerà con guerrieri e negromanti, automi, concubine, non-morti ed entità soprannaturali: in un viaggio anche interiore e doloroso nella propria condizione di non più del tutto umana…

Arabrab di Anubi sarà presente in anteprima a Stranimondi 2017 – Strani al Cubo

Illustrazione di copertina di Vincenzo Pratticò – Artworks
Collana TrueFantasy a cura di Alessandro Iascy e Alfonso Zarbo

OPERA PATROCINATA DA HEROIC FANTASY ITALIA

Alessandro ForlaniL’AUTORE

Alessandro Forlani è docente di sceneggiatura e scrittura creativa presso l’Accademia di Belle Arti di Macerata e istituti privati. Premio Urania 2011 e Premio Kipple 2012 con il romanzo I Senza-Tempo; Premio Urania – Stella Doppia 2013 con il racconto Materia Prima, pubblica per Delos Digital, Ailus e Watson. Fra i suoi titoli principali: Eleanor Cole delle Galassie Orientali; Clara Horbiger e l’Invasione dei Seleniti; Il Mondo nel Tramonto e Arabrab di Anubi. I suoi prontuari di scrittura creativa Com’è facile scrivere difficile; Com’è facile diventare un eroe e Com’è facile vivere in Atlantide sono ormai dal 2014 fra i più venduti su Amazon. Ha creato con Lorenzo Davia il progetto di scrittura condivisa “Crypt Marauder Chronicles”: un’ambientazione sword & sorcery cui hanno aderito molti autori italiani.